venerdì 11 dicembre 2009

Per "Cinquettare" in tutto il mondo


Twitter http://twitter.com/

Twitter è un servizio di social network e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri.
Puoi seguire chi vuoi, da personaggi famosi ai tuoi colleghi.Io mi ci sono iscritta per seguire il mio professore di laboratorio web,in caso di comunicazioni riguardo il suo corso che sto frequentando.
Poi, "giocandoci un pò" ho scoperto che c'è un'attrice che mi piace tanto, Alyssa Milano, che interpretava Phoebe Halliwell nel telefilm Streghe,e ho deciso di seguirla. Ed è stato curioso leggere su quello che fa. A differenza di facebook, dove devi richiedere l'amicizia per scrutare il profilo della persona che ti interessa seguire, qui la segui e basta!Ho seguito alcuni miei colleghi e anche la mia cantante preferita.:)
Questo social network, non è previsto di chat, per cui per comunicare con qualcuno devi scrivere sul tuo status e poi aggiungere @ e il nome a cui vuoi indirizzare il messaggio.
Per i miei gusti e per quello che io faccio con i social network preferisco facebook o msn, preferisco comunicare in modo diretto e creare veri e propri album fotografici che parlano di me.
la mia pagina su twitter è

http://twitter.com/Coretta88

Nessun commento:

Posta un commento